Archivio delle News

06/06/2012 - Attivato il servizio "Richiesta copie online" anche per la Cancelleria Civile di Castellammare di Stabia
A partire da oggi, è disponibile sul sito web il servizio di Richiesta copie online anche per la Cancelleria Civile della sede distaccata di Castellammare di Stabia. Tale servizio innovativo consentirà agli interessati di recarsi in Tribunale soltanto per il ritiro delle copie, dopo aver ricevuto, dalla cancelleria di pertinenza, informazioni circa la data in cui presentarsi e l'importo in marche da bollo da conferire.

Tale modalità di prenotazione degli atti, rappresenta, al contempo, lo sforzo che le Cancellerie stanno profondendo per organizzare in maniera più efficiente il processo lavorativo. Il sistema è stato realizzato in modo da guidare l'utente in maniera interattiva alla corretta compilazione del modulo di richiesta e non richiede alcuna abilitazione particolare, se non l'utilizzo di un indirizzo di posta elettronica automaticamente verificato dal processo di validazione della richiesta.

La sezione per l'accesso al servizio è disponibile sin da subito sulla home page del sito web alla voce Richiesta copie online.