Archivio delle News

15/05/2012 - Il Tribunale di Torre Annunziata partecipa al Forum PA 2012
Il giudice dr. Claudio Marcopido interverrà, per delega del presidente FF dr. Umberto Lauro, in qualità di relatore al Forum PA 2012 che si terrà a Roma dal 16 al 19 maggio 2012, nel contesto degli interventi realizzati durante il progetto nazionale/transnazionale di "Diffusione di Best Practices negli Uffici Giudiziari italiani".
L'intervento del dr. Marcopido illustrerà la gestione centralizzata di CTU, Periti e Addetti alle vendite, sviluppata da questo Tribunale nell'ambito dei processi di reingegnerizzazione avviati grazie all'utilizzo dei FSE 2007-2013 e al significativo lavoro che si sta svolgendo con l'apporto della società Ernst & Young, in qualità di società mandataria del RTI aggiudicatario del Bando.
L'intervento del Tribunale di Torre Annunziata al Forum PA 2012 è stato sollecitato dal Ministero della Giustizia per diffondere la significativa esperienza dei Tribunali che hanno progettualizzato e realizzato processi di innovazione da condividere con gli uffici giudiziari italiani.